Know-how - Savio Clima

savio@savioclima.it

+39 11.959.16.01

Axial-vertical-wind-tunnelsLa capacità di progettazione e le capacità operative della nostra azienda sono fondate sull’impegno e sull’esperienza di oltre 60 anni nel settore.

La costruzione di macchine per la movimentazione e condizionamento, sistemi di convogliamento dell’aria in presenza di inquinanti, con diverse temperature dell’aria e dei gas e quindi con diverse condizioni e pesi specifici, rendere il campo di trattamento dell’aria estremamente complesso.
Savio offre tutta la sua conoscenza e la pratica di implementare e innovare i propri prodotti, anche attraverso partnership consolidate con i centri prestigiosi, vale a dire il Politecnico di Torino (Dipartimento per l’Energia e la fluidodinamica Dipartimento) e con società di ingegneria che operano  nella ricerca fluidodinamica. L’intreccio di esperienza, ricerca e innovazione ha permesso alla nostra azienda di progettare e realizzare nuovi prodotti, come gallerie del vento climatiche, utilizzati nelle gallerie del settore e di volo automotive gratis – volo, ottenendo ottime prestazioni e risparmio energetico.
Savio è presente anche in settori con alto profilo qualitativo, come il settore della costruzione navale che fornisce sistemi di climatizzazione per yacht di lusso, in ambienti ospedalieri fornitura di sistemi per sale operatorie e per le industrie alimentari con la progettazione e realizzazione di sistemi di conservazione per il salame, e sistemi di smorzamento per inquinamento prodotto da porcilaie.
Con la sua eccellenza nella progettazione e realizzazione di sistemi nel settore del trattamento dell’aria nostra società è considerata affidabile e un punto di riferimento, che si impegna a garantire un miglioramento continuo con un obiettivo di produzione di “zero difetti”, nel pieno rispetto dei tempi necessari per il cliente. I risultati di questi sforzi e la forza della nostra esperienza hanno permesso a Savio di consolidare la propria offerta italiana ed estendere i propri orizzonti produttivi, entrando nei mercati internazionali.